ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Terrybet.news a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Terrybet

Pronostici PREMIER LEAGUE, guida alla 32^ giornata (6-7 aprile)

4 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Il riassunto dell’ultima giornata Nel turno infrasettimanale di Premier League, abbiamo assistito al solito copione, con City e Arsenal di ritorno alla vittoria dopo il pareggio nello scontro diretto. La squadra di Guardiola ha strapazzato l’Aston Villa di Emery con un netto 4-1. L’Arsenal invece ha battuto comodamente il Luton con un 2-0. Il Brighton di De Zerbi fatica invece ad ingranare, ha pareggiato 0-0 col Brentford ed adesso ha solo una vittoria nelle ultime 5 partite. Nel derby del nord di Londra tra West Ham e Tottenham è arrivato un pareggio, così come una “X” è arrivata anche nella sfida tra Newcastle ed Everton. Il City gioca meglio senza Haaland: vince e convince 4-1 contro l’Aston Villa, ecco il video degli highlights Statistiche e pronostico su Crystal Palace-Manchester City: le quote alte Il pronostico Parziale/Finale “2/2” (quotato 1.88 su Terrybet, 1.78 su Sisal e 1.88 su Snai) di Crystal Palace-Manchester City è probabilmente uno dei pronostici di Premier League più interessanti del weekend. Partiamo da un presupposto statistico: il 33% delle vittorie collezionate in trasferta dal Manchester City sono arrivate con i Citizens in vantaggio sia nel primo che nel secondo tempo. La squadra di Guardiola si trova ad inseguire Liverpool e Arsenal e, sulla carta, sembra ancora la squadra più attrezzata a poter vincere il campionato quest’anno. Enorme il divario tecnico/tattico tra Citizens ed Eagles. Statistiche e pronostico su Aston Villa-Brentford: le quote alte L’Aston Villa è forte con le piccole e debole con le forti: se contro Luton e Woolverhampton sono arrivate 2 vittorie, contro City e Tottenham invece 2 sconfitte, anche abbastanza pesanti: 4-1 e 0-4. Nel mezzo, una “X” per 1-1 sul campo del West Ham. La squadra di Emery mantiene il quarto posto in classifica, tuttavia con un solo punto di vantaggio sulla quinta, adesso la pressione è altissima. Il Brentford non vince da 8 partite, ma è ...

Articolo Completo su Terrybet.news
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay