ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Terrybet.news a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Terrybet

Chi schierare al fantacalcio – Portieri e difensori 33^ giornata

18 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

I PORTIERI da schierare 1° FASCIA   Meret (Empoli-Napoli) Nell’ultima gara contro il Frosinone ha commesso un errore clamoroso in fase di costruzione dal basso. Potremmo stare qui a discutere ore su questa pratica, ma non è questo il momento opportuno. Sta di fatto che contro l’Empoli i partenopei hanno bisogno di punti importanti in chiave Europa e la voglia di riscatto del portiere della nazionale potrebbe essere tanta.    Milinkovic-Savic (Torino- Frosinone) Il portiere serbo, se non fosse per la solidità difensiva del Torino, forse non sarebbe da consigliare in alcuna giornata, perché commette spesso diversi errori tecnici. Tuttavia, nel derby contro la Juve ha portato a casa un ben 6,5 in pagella, grazie a parate decisive. Dunque contro il Frosinone in casa è da schierare, anche perché per gli ospiti potrebbero esserci più difficoltà del dovuto nel trovare la via della rete.  D’altra parte, i precedenti dei ciociari all’Olimpico Grande Torino non promettono bene… Le migliori parate di Milinkovic-Savic nel derby.   Terracciano (Salernitana-Fiorentina) Il portiere della Fiorentina non lo inseriamo nella top dei consigli di giornata da un po’ di tempo, ma bisogna ammettere che la Viola nelle ultime giornate è inaffidabile. In pagella non è mai andato sotto il 6 nelle ultime gare ed ha subito meno reti in trasferta (14) di quante ne abbia subite in casa (16).  2° FASCIA   Svilar (Roma-Bologna) In realtà la redazione fantacalcistica era indecisa se inserire tra i consigliati il portiere della Roma o il suo avversario Skorupski, ma l’estremo giallorosso, nelle 7 gare da titolare, non è mai andato sotto il 6 in pagella e, la Roma, in questo parziale ha incassato solo 5 reti.   Carnesecchi (Monza-Atalanta) L’Atalanta contro il Verona la scorsa giornata si è rovinata la vita da sola e il portiere della Dea non è stato impeccabile, ma il pensiero al ritorno di Europa League contro il Liverpool è forte. Il Monza offensivamente è poca cosa, ma trattandosi di un ...

Articolo Completo su Terrybet.news
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay