ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Terrybet.news a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Terrybet

Chi schierare al fantacalcio – Centrocampisti e attaccanti 33^ giornata

18 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

I CENTROCAMPISTI da schierare   1° FASCIA   Pessina (Monza-Atalanta) Grande ex di questa gara. Nel match di andata forse ha sentito troppo la pressione, portando a casa un 4,5 in pagella, complice il -0,5 per l’ammonizione. La sua stagione nel complesso è positiva con 5 reti in 31 giornate, ma bisogna ricordare che è il rigorista designato della squadra.    Luis Alberto (Genoa-Lazio) Adesso sembra che Tudor gli abbia trovato la giusta posizione in campo, a ridosso del centravanti, complice anche l’assenza di Zaccagni. Dunque, giocando più avanzato, potrebbe garantire qualche bonus in più, come già successo contro la Salernitana, gara nella quale tutti i biancocelesti sono stati contestati dai tifosi per la sconfitta nel derby.  I tifosi della Lazio contestano la squadra dopo la vittoria contro la Salernitana.    Chukwueze (Milan-Inter) Saranno 90 minuti decisivi per entrambe le squadre, ma decifrare questa gara è abbastanza complicato; il nigeriano, dalla fantamedia ottima (6.18), si è mostrato molto in forma contro il Sassuolo, chiudendo il match con 2 reti annullate e dando seguito a quanto di buono fatto in precedenza con il Lecce (assist per la rete di Pulisic). L’unico neo è che molto probabilmente non partirà titolare.    2° FASCIA   Suslov (Verona-Udinese) Anche grazie alle sue prestazioni, il Verona si sta guadagnando la permanenza in Serie A. Baroni l’ha quasi sempre schierato titolare ed è stato ripagato con ben 4 assist in campionato. Il suo sinistro è molto pericoloso ed è in queste gare che deve venire fuori la sua classe.    Anguissa (Empoli-Napoli) La sua è stata una stagione altalenante, come tra l’altro quella di tutto il Napoli. Nelle ultime gare è cresciuta l’intesa con Osimhen e l’assist per la rete contro il Monza ne è stato un esempio. Pochi bonus in stagione (solo 2 assist complessivi, arrivati tutti in trasferta), ma contro l’Empoli va schierato.    Kamada (Genoa-Lazio) Da quando è arrivato Tudor sta giocando titolare, complici forse ...

Articolo Completo su Terrybet.news
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay