ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Footballnews24.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

Torino-Juventus vale l’Europa: Zapata e Vlahovic illuminano il Derby della Mole

13 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Davide contro Golia. La parte nobile ed aristocratica di una delle città più storiche e celebri d’Italia contro quella maggiormente umile ed appartenente ai lavoratori. E ancora, chi ha vinto 7 Scudetti contro chi ne ha alzati al cielo la bellezza di 36. Per certi aspetti, chi spesso e volentieri è dovuto sottostare alle vittorie del rivale storico e chi, dall’altra parte, ha spesso e volentieri sbeffeggiato il prossimo di fronte ai suoi fallimenti. Sabato 13 aprile 2024 è pronto a rubare la scena per il 32° turno del campionato di Serie A il famoso Derby della Mole, quest’anno più che mai con un sapore diverso, da anni lontano dalle memorie dei tifosi granata: Torino-Juventus vale l’accesso all’Europa dell’anno prossimo. Juventus, tifosi* La formazione di Ivan Juric occupa attualmente il nono posto nella graduatoria del massimo torneo italiano, puntando con ardore e visibile veemenza allo strappo di un pass verso la prossima Conference League: il Torino detiene 44 punti, distante dal Napoli e dalla Lazio rispettivamente quattro e cinque lunghezze, ma necessitante anche di guardarsi le spalle dall’agguerrita Fiorentina e dal sempre pericoloso Monza. Di fronte, la Juventus di Massimiliano Allegri ha assoluta necessità di blindare quanto prima la qualificazione in Champions League dal canto del proprio attuale terzo posto in Serie A: dopo essersi svegliata dal sogno Scudetto, Madama sta rischiando seriamente di perdere il treno per l’Europa che conta. Il Bologna quarto e la Roma quinta distano infatti unicamente quattro e sette lunghezze. Ecco perché il Derby della Mole assume un sapore tutto particolare. Torino-Juventus, voglia d’Europa: quando l’ultima volta? Ma esattamente, da quanto tempo Torino e Juventus non si scontravano nel girone di ritorno per un posto in Europa? Premesso che le ambizioni delle due società erano e siano diverse per quanto concerne gli obiettivi finali e per le differenti ...

Articolo Completo su Footballnews24.it
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay