ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Footballnews24.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

?? Salvezza Coppa Italia: Tudor carica la Lazio, Allegri per tenersi la Juventus

23 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Difficile che la sbornia della vittoria dello scudetto dell’Inter si esaurisca in poco tempo, in uno Stivale che oggi si tinge di nerazzurro e si prepara a sbandierare la scia di sfottò che a lavoro, a scuola, nei bar ne consegue. Un contesto che quasi offusca la stretta attualità, un martedì in cui dal cilindro uscirà la prima finalista della Coppa Italia 2023/24, una competizione che mai come quest’anno ha un’importanza vitale per le partecipanti rimaste. Sicuramente per le protagonista della semifinale di domani, con Atalanta e Fiorentina che bramano un trofeo che manca da tempo immemore, ma anche per quelle di oggi: Tudor carica una Lazio a cui, in una stagione estremamente negativa per risultati e per clima interno, non è rimasto altro a cui puntare, mentre dall’altro lato Allegri vuole tenersi stretta una Juventus che gli sta sfuggendo di mano, e un trofeo sarebbe un punto a suo favore non da poco. Si ripartirà dal 2-0 dell’andata firmato Chiesa-Vlahovic, i due bianconeri più attenzionati tanto per il campo quanto per il loro futuro. Un vantaggio che mette Allegri nelle condizioni di gestire la situazione, un qualcosa che gli è riuscito bene in passato e poco nel presente. Tudor però ha quelle skills caratteriali atte a toccare l’orgoglio dei calciatori, e ci sono dunque gli ingredienti per vedere una semifinale di Coppa Italia entusiasmante, tra una Lazio ed una Juventus in odore di rivoluzioni importanti. Lazio, serve l’impresa Partiamo da un dato che di certo non rincuorerà i tifosi biancocelesti: in Coppa Italia, nelle quattro occasioni in cui è capitato, la Lazio non ha mai completato la rimonta nella gara di ritorno dopo aver perso l’andata con 2 gol di scarto (1989/81, 1988/89, 1991/91, 1993/94). I tabù però sono fatti per essere sfatati, e la squadra di Tudor, tra le mille difficoltà in cui si è ritrovato a navigare dal suo arrivo, ha dimostrato di avere le carte in regola per l’impresa ...

Articolo Completo su Footballnews24.it
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay