ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Footballnews24.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

?? Roma, missione Udinese: dal regolamento ai 3 precedenti

24 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Nella giornata di giovedì 25 aprile andrà in scena Roma-Udinese, 198 minuti e 20 secondi di un recupero che ha destato polemiche e perplessità. La decisione della Lega, circa la data e l’orario di riferimento, ha lasciato il club giallorosso inerme e decisamente poco concorde. Portando dietro sé una scia di malumore che ha accompagnato Lukaku e compagni verso il match contro il Bologna. Alla vigilia della gara contro gli emiliani era stato lo stesso De Rossi a sottolineare l’ingiustizia accaduta. Raccontando come, per la prima volta, la decisione della Lega non abbia preso in considerazione le esigenze di un club coinvolto in Europa. Tuttavia, come si suol dire il dado è tratto e quel che maggiormente, ad oggi, interessa ai tifosi è comprendere come si svilupperà il recupero del match in scena al Bluenergy Stadium. Una cosa è certa: Udinese-Roma ripartirà dall’83’, minuto in cui è stato interrotto il gioco per il malore registrato da N’Dicka, qualche istante prima. Poco meno di venti minuti per giocare ma con un calcio di inizio diverso, più da proseguimento come è giusto che sia, e con un regolamento insolito tutto da seguire. Senza poi dimenticare i precedenti, circostanze i giallorossi furono protagonisti di altrettante gare sospese. Pairetto @twitter Udinese-Roma, cosa dice il regolamento Prima di analizzare un generale excursus sulle gare sospese in precedenza alla Roma è giusto soffermarsi su quel che dice il regolamento. Infatti, non è abituale tornare in campo per giocare così pochi minuti. Circostanze simili sono assai limitate. Un modus operandi che dunque raramente accade se non appunto in virtù di un episodio talmente importante che blocca in essere una partita avviata al termine. Innanzitutto, il primo elemento che balza agli occhi è che seppur la gara è stata sospesa ufficialmente all’83’, momento del triplice fischio dell’arbitro, in realtà al Bluenergy Stadium si giocheranno molto più. ...

Articolo Completo su Footballnews24.it
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay