ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Footballnews24.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

Milan sconfitto, Pioli all’Inferno: il fallimento del Diavolo

25 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Caronte ha traghettato il defunto Diavolo al di là delle acque del fiume Acheronte, condannandolo a un Inferno che probabilmente è più doloroso di qualsiasi eliminazione europea che si possa subire. Il Milan è crollato al cospetto dell’Inter, consegnando ai cugini il loro 20° Scudetto proprio nel Derby, un’umiliazione difficilmente digeribile in poco tempo. La Milano rossonera vivrà con le scorie di questa Waterloo ancora per diverso tempo. Sconfitta nella stracittadina, che per di più significa anche seconda stella per l’Inter, proprio in faccia a un Milan svuotato, mentalmente e fisicamente da quella che si è rivelata una stagione durissima e, in fin dei conti, fallimentare. L’1-2 subito nel Derby è stata solamente una sorta di eutanasia che il Diavolo si è inflitto per alleviare la sofferenza di un’annata vissuta con una marea di pressioni addosso, sulla squadra e, soprattutto, su Stefano Pioli, un capitano che ha perso la nave, questa volta definitivamente. Milan attaccato a più riprese, così come il suo stesso allenatore, protagonista, suo malgrado di un autentico fallimento, proporzionato all’hype creatosi intorno a questa squadra ad agosto, quando le premesse erano di tutt’altro tenore. Con la campagna acquisti estiva, il Diavolo sembrava pronto a dare battaglia al Napoli e all’Inter. Ma la realtà dei fatti è stata ben altra. Stefano Pioli, Milan @livephotosport Il fuoco si è spento Secondo posto in campionato ed eliminazione ai quarti di finale di Europa League, dopo aver abbandonato la Champions nel girone più complicato. Stagione del Milan che deve, in un certo senso, essere etichettata come fallimentare, in proporzione al traguardo raggiunto dai cugini. E in questi casi, il dito viene sempre puntato contro il mister, prima ancora di psicanalizzare o condannare i giocatori. È inevitabile mettere Stefano Pioli al primo posto per ciò che riguarda gli aspetti negativi di questo Milan. Lecito ma ...

Articolo Completo su Footballnews24.it
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay