ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Footballnews24.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

?? Luci ed ombre d’Europa: crolla la Roma, Atalanta matura, Fiorentina isterica

3 Maggio 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

E voi come la vedete? Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto dopo questo giovedì di coppe europee? Ognuno avrà la sua opinione, chi influenzato dal tifo, chi invece ha osservato da semplice appassionato, e la risposta finale non può effettivamente avere l’unanimità. Europa da luci ed ombre per le italiane coinvolte, che avvicina qualcuno alla finale e allontana clamorosamente qualcun altro. A partire da una Roma che crolla sotto i colpi di un Bayer Leverkusen stellare in questa stagione, ed è inevitabile avere insita la curiosità di cosa avrebbe potuto fare una squadra così in Champions. È invece un’Atalanta matura quella che strappa un pareggio nella bolgia di Marsiglia, con il fattore casa dalla sua per il ritorno. Chiude la solita Fiorentina isterica, capace di costruire, disfare e riparare tutto da sola nell’arco di una singola partita. Dublino e Atene distano solo solo 90′ o poco più, dovessero servire supplementari e rigori, e se per la Roma l’impresa è titanica, Atalanta e Fiorentina hanno quantomeno prenotato il volo, sperando di non dover procedere a cancellazioni dell’ultimo momento. Le gare d’andata hanno dato indicazioni precise su gioco e stato psicologico tanto delle tre italiane quanto dei loro rispettivi avversari. Troppo Leverkusen per la Roma Dopo il secco 0-2 dell’Olimpico si sprecano le battute sulle Aspirine, il soprannome affibbiato al Bayer Leverkusen, che i tifosi della Roma avranno dovuto prendere questa mattina, e non gireremo dunque il coltello nella piaga. Ci concentriamo su quelli che sono stati i temi della gara, una partita in cui si è giocato a calcio per davvero, soprattutto per merito della squadra di Xabi Alonso. Semplicemente troppo Leverkusen per la Roma, una squadra che è apparsa stanca dopo una stagione logorante che proprio in questo finale la sta costringendo alle partite chiave, che possono coronare una stagione o far precipitare l’entusiasmo creatosi in questi ...

Articolo Completo su Footballnews24.it
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay