ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sportcafe24.com a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

Leao segue Maldini al Newcastle? Nel 2025 Haaland contro Mbappé e l’Ipswich Town Ladies meglio della Serie A

30 Marzo 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Leao segue Maldini al Newcastle? Nel 2025 Haaland contro Mbappé e l’Ipswich Town Ladies meglio della Serie A SportCafe24.com La pausa nazionali ha congelato i campionati con i tifosi che hanno rifiatato per un po’, giusto il tempo di organizzare il canonico pranzo di Pasqua e digerire l’uovo fondente che contrariamente a quanto si pensi va molto di più di quello al latte. Per gli amanti della sorprese invece ecco che proprio a ridosso del weekend arrivano una serie di notizie che in un modo o nell’altro scombussolano il mondo del calcio. Maldini al Newcastle… I nostalgici di Maldini riguardano le vecchie foto sbiadite di Paolo appese nei bar di Milano centro, e se c’è chi un giorno spera di rivederlo in giacca e cravatta nelle dirigenza rossonera presto potrebbe arrendersi al fatto che, dopo non essere stato trattato proprio con i guanti bianchi, Maldini potrebbe decidere di volare in Inghilterra. In casa Newcastle l’addio di Dan Ashworth è stato quasi definito, il direttore sportivo andrà a lavorare per il Manchester United lasciando così un posto vacante ai piani alti della dirigenza dei Magpies. Ed ecco si fa largo Paolo Maldini che già immaginiamo con un elegantissimo trench e la riga da parte, se lo preferite con un bel completo gessato va bene uguale. La scelta del Newcastle ricadrà su Hugo Viana (attualmente allo Sporting CP) o proprio su Paolo Maldini. The Independent lancia la notizia in un tranquillo fine settimana di Marzo, dove negli stessi bar i nostalgici rivedono le foto di Paolo e temono che Rafael Leao seguirà Maldini in Premier League. Il Pablo Sarabia pensiero Rimaniamo in Inghilterra, da Newcastle a Wolverhampton passando per le righe di El Mundo dove l’attaccante spagnolo dei Wolves, Pablo Sarabia, ha rilasciato pensieri e parole. Il bomber del Wolverhampton ha toccato diverse tematiche, sollevando la questione del congedo di paternità di cui non beneficiano i calciatori. Sarabia racconta come la vita ...

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay