ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Footballnews24.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

?? La Lazio riapre la lotta Champions: Atalanta e Roma avvisate, finale thriller

28 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Una Serie A già decisa in vetta ha ancora molto da dire per ciò che riguarda le zona Champions, dove infuria una lotta destinata a protrarsi fino all’ultima giornata. A cominciare da una Lazio che pareva spacciata, ma che ora si è rimessa prepotentemente in corsa per l’Europa che conta. Igor Tudor ha nettamente invertito il trend di una squadra sgonfia, portandola a risalire la classifica, fino al sesto posto temporaneo. Difatti, con la vittoria contro il Verona, i biancocelesti hanno scavalcato l’Atalanta, che però ha due partite in meno. Numeri a parte, il quarto successo di fila testimonia la determinazione di questa Lazio, forte del recupero di Zaccagni, match winner all’Olimpico. Con 55 punti, Tudor si porta a -3 dalla Roma, che avrà da superare l’ostacolo Napoli al Maradona, prima di tuffarsi nella semifinale di Europa League al cospetto della rivelazione Bayer Leverkusen. Salendo ulteriormente in classifica, appare più tranquillo invece il Bologna, a maggior ragione dopo il colpo esterno ai danni dei giallorossi. I felsinei sono saldamente in quarta posizione, con la prospettiva di un clamoroso aggancio alla Juventus, distante tre sole lunghezze. Mentre i rossoblù veleggiano verso una Champions storica, alle loro spalle infuria la battaglia. Roma, Lazio e Atalanta si giocano il futuro in un mese. Tre squadre in quattro punti. Forza quattro: Tudor il taumaturgo L’arrivo di Tudor sulla panchina della Lazio ha restituito vigore a una squadra svuotata psicologicamente e lontana parente del meccanismo oliato e sincronizzato visto lo scorso anno. I biancocelesti hanno ritrovato motivazione, ormai smarrita sotto la gestione Sarri, e cambiato modo di presentarsi in campo, tattico e mentale, dando una sensibile sterzata a una stagione che rischiava di assumere i contorni del fallimento. A conti fatti, l’unica battuta a vuoto di Tudor in campionato è stato il derby capitolino, con una sconfitta arrivata di misura ...

Articolo Completo su Footballnews24.it
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay