ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sportcafe24.com a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

L’ultimo vagone di Thiago, Cioffi rimane a galla, pizzeria e Bentegodi? Nicola a caccia di miracoli, Real Sassuolo

17 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

L’ultimo vagone di Thiago, Cioffi rimane a galla, pizzeria e Bentegodi? Nicola a caccia di miracoli, Real Sassuolo SportCafe24.com La Serie A è entrata ufficialmente nella fase calda di una stagione lunga e interminabile. Il derby di Milano potrebbe diventare uno psicodramma per i cugini rossoneri, che in caso di vittoria nerazzurra assisterebbero impotenti al trionfo dell’Inter. Cucirsi la seconda stella proprio il giorno del derby arricchirebbe la stracittadina milanese di epicità e storia. L’ultimo vagone Un po’ più in basso il Bologna rimane aggrappato all’ultimo vagone agganciato al treno Champions League, l’ultimo pareggio (0-0) in casa contro il Monza però ha complicato i piani di Thiago Motta, che se secondo qualche luminare del calcio pensa già alla panchina della Juventus, invece fino alla fine proverà a regalare il sogno della Grande Europa a una città intera. Per capire i punti di vantaggio che i felsinei conserveranno sulla Roma bisognerà attendere gli ultimi 20 minuti di Udinese-Roma, partita sospesa al minuto 71 per il malore accusato in campo del difensore giallorosso Evan N’Dicka. La notizia più importante di questi giorni è che il ragazzo è stato dimesso dall’Ospedale. Thiago Motta (Ph SportMediaset) Ancora 20 minuti E a proposito di Udinese, i friulani rimangono con un +1 di vantaggio dalla zona calda tenendo sempre a mente quei famosi 20 minuti da giocare, si era fermi sul punteggio di 1-1. Con la sconfitta dell’Empoli e l’harakiri del Sassuolo, l’Udinese rimane a galla nel mare mosso della zona retrocessione, ma Cioffi e i suoi ragazzi dovranno rimboccarsi le maniche per non rischiare di annegare nella volata finale. Gabriele Cioffi ...

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay