ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Footballnews24.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

?? Inter-Torino, svolta storica: prima terna tutta al femminile

25 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

C’è sempre una prima volta che seppur giunge in ritardo merita comunque di essere menzionata. Una svolta storica che apre il mondo del calcio a nuove scelte, abbattendo i confini degli stereotipi per imbattersi in un nuovo futuro volto a regalare nuovi scenari. Inter-Torino sarà diretta da una terna tutta al femminile. Da un arbitro e due assistenti che già avevano diretto una partita insieme ma in Serie B, nel dicembre 2022 in Frosinone-Ternana. Una festa scudetto per l’Inter ed al contempo la celebrazione di un evento che seppur ai più parrà una cosa lecita, come è giusto che sia, d’altronde per il calcio made in Italy è un importante passo in avanti. Giunto oltretutto in un momento in cui il ruolo della donna, più in generale a livello sociale, sta acquisendo sempre più importanza. Andando di fatto a ricoprire ruoli fino a qualche anno fa ritenuti conciliabili dagli addetti ai lavori. Le prescelte Il 34° turno entrerà nella storia poiché a dirigere Inter-Torino, per la prima volta nel massimo campionato italiano, come anticipato, ci sarà un trio tutto al femminile. Le prescelte rispondono al nome di Maria Sole Ferrieri Caputi, Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. La gara in programma domenica 28 aprile alle ore 12:30 entrerà quindi negli annali della storia del calcio italiano. Facendo da apripista alla figura sempre più presente della donna all’interno del terreno di gioco. Una decisione ponderata anche in virtù dell’esperienza maturata in passato dalle prescelte. Infatti, il trio Ferrieri Caputi-Di Monte-Trasciatti sono state le prime donne in assoluto a dirigere nel dicembre 2022 una partita di Serie B, ovvero Frosinone-Ternana. Ed ancora, la stessa cosa accadde in occasione della sfida di Coppa Italia, valida per gli ottavi di finale fra Napoli e Cremonese. Due prestazioni all’altezza di quanto richiesto e che hanno soddisfatto le aspettative. Ferrieri Caputi, primo arbitro a dirigere un match di Serie ...

Articolo Completo su Footballnews24.it
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay