ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Footballnews24.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

? Il Bayern sfida il Real: Kane per alzare un trofeo, Ancelotti re di Champions

29 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Quella famosa musichetta che colora i martedì e mercoledì della settimana è pronta nuovamente ad entrare nelle case e negli stadi più belli d’Europa. La Champions League è pronta per le semifinali di quest’edizione, con la vista su Wembley che si fa sempre più nitida. L’unica certezza è che lo scettro passerà di mano, data l’eliminazione, ad opera del Real Madrid, del Manchester City ai quarti di finale, ora impegnato nella conquista del doble. Proprio il Real è la prima squadra che scenderà in campo, e lo farà martedì 30 aprile, alle 21:00, nella suggestiva cornice dell’Allianz Arena, per affrontate un Bayern Monaco sulla carta sfavorito ma che si aggrappa alla Champions League per salvare una stagione fin qui disastrosa in campo e fuori. Nella massima competizione europea però non c’è niente di peggio della squadra di Ancelotti da affrontare. Da un Kane desideroso di alzare il suo primo trofeo in carriera, ad un Bellingham che vuole subito iscrivere il suo nome nel gotha del calcio mondiale, i temi di questo Bayern-Real di Champions League non mancano, primo atto del confronto da cui uscirà una delle due finaliste di Wembley, insieme ala vincitrice di Borussia Dortmund-PSG. Orgoglio Bayern: Tuchel per la rivincita personale Che dire della stagione del Bayern Monaco: titolo di campione di Germania sfumato in favore di un Bayer Leverkusen invincibile e attualmente a +12, eliminazione al secondo turno di DFB Pokal per mano del Saarbrucken, squadra di terza divisione tedesca, ed un ambiente spaccato, mai coeso con l’allenatore Tuchel. Un anno insomma che doveva essere dimenticato in fretta, se non che i bavaresi si trovano ora in semifinale di Champions League. Dopo un girone dominato con Manchester United, Galatasaray e Copenaghen, l’ottavo di finale contro una Lazio tosta all’andata ma arrendevole al ritorno, e i tiratissimi quarti con l’Arsenal, con il decisivo gol di Kane a consegnare la qualificazione ...

Articolo Completo su Footballnews24.it
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay