ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Footballnews24.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

?? Fiorentina non aver paura, Atene è vicina: Italiano vede l’Olimpo

8 Maggio 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Che spettacolo la Champions League. Un Borussia Dortmund umile, ordinato e dotato di quel pizzico di fortuna che nel calcio, come nella vita, non guasta mai, rifila l’ennesima delusione europea al PSG, ed ora tocca a Real Madrid e Bayern Monaco replicare questa sera. Eppure c’è anche un pizzico d’Italia in questo mercoledì 8 maggio, perché lontana da occhi indiscreti scende in campo, al Jan Breydel Stadium, la Fiorentina nella semifinale di ritorno di Conference League. Si gioca oggi, alle 18:45, perché giovedì a Bruges c’è in calendario la Processione del Sacro Sangue, una cerimonia religiosa, giunta alla sua 720ª edizione, che raduna ogni anno più di 50.000 fedeli provenienti da ogni angolo dell’Europa. Un alone sacro dunque accompagnerà la Fiorentina al match decisivo per arrivare ad Atene, un obbiettivo che i viola non vogliono e non possono fallire. L’atto conclusivo della Conference League, il secondo consecutivo, vuole essere l’ultimo canto di Italiano prima di chiudere il sipario su un percorso che ha avuto delle difficoltà ma che ha fatto esprimere la Fiorentina ad alti livelli, facendole raggiungere due finali nello stesso anno, purtroppo entrambe perse. A Firenze tutti si augurano che la terza sia quella buona, per congedarsi dal proprio allenatore lassù, nell’Olimpo, il monte simbolo del paese che la Viola cercherà di conquistare. La gestione non fa per la Fiorentina Che la squadra di Italiano sia profondamente umorale quest’anno è un dato di fatto, ma è altrettanto vero che il rendimento in Europa è sempre stato ottimo: turno sempre passato in 8 doppi confronti su 8, e l’impresa in questa semifinale è decisamente più gestibile rispetto ad un anno fa, quando la Fiorentina vinse a Basilea 1-3 dopo aver preso al Franchi 1-2. “Gestibile”, occhio a questa parola però, perché se c’è una cosa evidente del ciclo Italiano è che la gestione non è cosa viola. Dopo un girone ...

Articolo Completo su Footballnews24.it
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay