ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Footballnews24.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

?? Fiorentina, futuro da Coppa: tre novità per il post Italiano

4 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Dopo Juventus-Lazio, nella serata di ieri 3 aprile è andato in scena anche il primo atto di Fiorentina-Atalanta. Una partita che ha registrato indicazioni importanti, specialmente per quanto concerne anche il proseguo del percorso in campionato. Una tappa decisiva per l’intera stagione viola e che potrebbe ribaltare quanto preventivato solo qualche settimana fa. Ad emergere è stata la caparbietà della Fiorentina che è riuscita a ad affondare l’Atalanta, reduce da uno stato di forma molto importante. Un successo arrivato grazie anche alle scelte di Italiano. Fautore del rinvigorimento della rosa, dopo il momento difficile vissuto alla fine del girone d’andata. Con il tecnico che si avvicina all’addio con la determinazione di lasciare un trofeo, da aggiungere alla bacheca viola. Infatti, non è una novità. Ancora prima della prematura scomparsa di Joe Barone era chiaro che l’addio del tecnico sarebbe arrivato a fine stagione. Tuttavia, l’idea seppur messa in standby, proprio negli ultimi giorni ha ripreso quota, con Italiano sempre più accostato al Napoli. E la Fiorentina? Di idee ce ne sarebbero diverse. In primis la volontà di ricostruire un futuro formato Coppa, con 3 novità sul piatto. Tecnici che stanno facendo bene nelle rispettive squadre e che potrebbero incarnare la rivoluzione che Italiano è riuscito a operare a Firenze. L’obiettivo è di ricostruire una Fiorentina da Coppa che sia Italia o un trofeo made in Europa. E quale miglior scelta se non affidare la guida della panchina viola a una figura novella affamata di vittorie? Joe Barone* Il lascito di Joe Barone Il grande vuoto lasciato da Joe Barone a livello emotivo andrà inesorabilmente a ripercuotersi anche su quelle che saranno le prossime scelte societarie. Il compianto amministratore delegato viola aveva di per sé fatto passi importanti, decisioni di mercato che la Fiorentina sarebbe andata ad attuare a fine stagione. Un lascito importante che ...

Articolo Completo su Footballnews24.it
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay