ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sportcafe24.com a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

Faccia a faccia: chi è più forte tra Scamacca e Raspadori?

13 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Faccia a faccia: chi è più forte tra Scamacca e Raspadori? SportCafe24.com A piccoli passi, ma nemmeno troppo, ci si sta avvicinando agli Europei. Per l’Italia di Spalletti sono sicuramente tantissimi i dubbi. Il principale nodo da sciogliere pare però essere quello legato alla punta centrale. Senza scordarsi di Retegui, che bene sta facendo con il Genoa e anche con la stessa Nazionale, il duello potrebbe essere tra Scamacca e Raspadori. Ma chi è il più forte tra i due? Provare a rispondere porta ad analizzare nel dettaglio e nello specifico molti punti, molti aspetti e molte questioni. Scamacca, dai primi passi nella Capitale al sogno Anfield Nato a Roma nel 1999, dopo aver cominciato nella Cisco Roma, all’età di dieci passa al settore giovanile della Lazio, dove tra gli altri, viene allenato anche da Cesar. Dopo un po’ però a prelevarlo è la Roma, con cui si allena e gioca sotto la guida di un altro ex grande attaccante, ossia Roberto Muzzi. Il primo grande salto per lui arriva nel 2015, quando ad acquistarlo è il Psv Eindhoven. Il buon Gianluca inizia a farsi le ossa, arrivando fino alla seconda squadra del club olandese. Il debutto tra i professionisti con il Jong Psv è datato 2016, quando il romano ha 17 anni. Il ritorno in Italia però è dietro l’angolo. Infatti, a puntare su di lui, nel gennaio del 2017, è il Sassuolo, che lo inserisce nella sua Primavera. Si mette in mostra nel Torneo di Viareggio, dove segna tre reti. Viene aggregato alla prima squadra, esordendo in Serie A. I neroverdi però capiscono che il giocatore ha bisogno di un’ulteriore esperienza. Ed ecco che arriva il prestito alla Cremonese. Con i lombardi, Scamacca segna il primo gol tra i professionisti: è il 14 aprile del 2018 e la punta realizza il definitivo 1-1 contro il Palermo. Rientrato in Emilia, c’è un secondo prestito, agli olandesi dello Zwolle, dove però non riesce a brillare. Il classe 1999 riesce comunque a riscattarsi con le maglie di Ascoli( 9 ...

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay