ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sportcafe24.com a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

Faccia a Faccia: chi è più forte tra Immobile e Balotelli?

4 Maggio 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Faccia a Faccia: chi è più forte tra Immobile e Balotelli? SportCafe24.com Inutile nascondersi, perché in tanti, soprattutto negli scorsi anni, anche solo e soltanto per mera curiosità, si sono chiesti chi fosse più forte tra Ciro Immobile e Mario Balotelli. Un confronto che nasce soprattutto per quanto fatto, o, a seconda dei punti di vista, non fatto dai due con la maglia della Nazionale. Non resta dunque che provare a rispondere, entrando nel dettaglio e nello specifico della carriera dei due bomber. Ciro Immobile, il re del gol troppo spesso criticato Classe 1990, muove i primi passi nelle giovanili del Sorrento.  Ed è, realizzando un doppietta contro gli Allievi del Torino, che colpisce gli osservatori della Juventus. Ed ecco che, a soli 17 anni, viene acquistato dai bianconeri, che lo aggregano alla squadra Primavera. Con i piemontesi vince ben due Tornei di Viareggio, mettendo in mostra tutte le sue qualità e la sua freddezza sotto porta. Il 14 marzo 2009, a soli 19 anni, arriva persino il suo esordio in Serie A, Successivamente inizia però la girandola di prestiti, con Ciro che si fa le ossa in Serie B, tra Siena, Grosseto e soprattutto Pescara. Con gli abruzzesi infatti, sotto la guida di Zeman, e in compagnia di giocatori del calibro di Insigne e Verratti, vince il campionato di Serie B, realizzando ben 28 reti in campionato, che gli valgono il titolo di capocannoniere. Con questo biglietto da visita, ritorna in Serie A, con la maglia del Genoa. Con i liguri però non riesce a incidere più di tanto, segnando solo 5 reti in stagione. Il suo riscatto si chiama Torino. Con i granata infatti diventa capocannoniere della Serie A nel 2014 con 22 reti. Numeri che gli valgono la chiamata del Borussia Dortmund. In Germania però Immobile non riesce ad ambientarsi, pagando anche una stagione tutt’altro che positiva dei gialloneri. 10 le sue reti, di cui ben quattro in Champions. Non va molto meglio l’anno dopo al Siviglia, tanto che, nel gennaio del 2016 torna ...

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay