ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Footballnews24.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

?? Champions mania: il Bayern per salvare la stagione, City-Real come una finale

16 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Cara Champions League, sappi che hai alzato notevolmente le aspettative dopo un’andata di quarti di finale che ha regalato 18 gol in 4 partite, un record che solo nella stagione 2010/11 si era ripetuto. Sta a te, e ovviamente alle squadre che ancora bramano la coppa, non deludere le attese per le gare di ritorno, pronte a tenerci con il fiato sospeso per altri 90′ o più. Attenzione alle sfide di oggi, PSG-Barcellona e Borussia Dortmund-Atletico Madrid, ma, volgendo lo sguardo 24 ore avanti, il mercoledì di Champions offre due gare totalmente in bilico: il Bayern Monaco tenterà di salvare una stagione fin qui da dimenticare, contro un Arsenal concentrato sulla Premier League ma che vuole stupire anche in Europa. E poi c’è lui, questo Manchester City-Real Madrid che vale come una finale anticipata, tra le due squadre forse più quotate per la vittoria. Le premesse sono decisamente buone, e in attesa del fischio di inizio di questa sera al Parco dei Principi e al Westfalenstadion, la nostra attenzione si sposta già all’Allianz Arena e all’Etihad Stadium, per due gare di Champions League che promettono fuoco e fiamme. Orgoglio bavarese Nel 2011 il Bayern Monaco concludeva la stagione senza vincere neanche un trofeo di quelli a disposizione, un qualcosa che non si ripeterà mai più negli anni successivi. Ora però ciò potrebbe clamorosamente ripetersi, in un’annata decisamente da dimenticare per risultati sportivi e gestione dell’ambiente, sempre stato fiore all’occhiello della società bavarese. Thomas Tuchel, tecnico del Bayern Monaco* Che qualcosa potesse non girare per il verso giusto si era capito già il 12 agosto 2023, quando all’Allianz Arena la tripletta di Dani Olmo consegnava la Supercoppa di Germania al Lipsia in faccia al Bayern Monaco, uscito dallo stadio con un 0-3 e la coda fra le gambe. A ciò si è aggiunta l’eliminazione dalla DFB Pokal per mano del Saarbruken, club di 3ª serie tedesca, ...

Articolo Completo su Footballnews24.it
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay