ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sportcafe24.com a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

Calciomercato Milan, tre le questioni da risolvere. Theo Hernandez lascia i rossoneri? Retroscena Conte. Lotito fissa la deadline per Kamada, Tudor ai saluti?

6 Maggio 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Calciomercato Milan, tre le questioni da risolvere. Theo Hernandez lascia i rossoneri? Retroscena Conte. Lotito fissa la deadline per Kamada, Tudor ai saluti? SportCafe24.com Calciomercato Milan, tre le questioni da risolvere: ecco quali La stagione del Milan formalmente non è ancora finita ma di fatto è come se lo fosse. Il club infatti, come confermato dalla Gazzetta dello Sport, è già proiettato all’estate e alle possibili scelte che verranno fatte in sede di mercato. Oltre alla questione allenatore ci sono altri tre capitoli che necessitano di una pronta risoluzione: a partire dalla scelta del nuovo centravanti, passando per i rinnovi dei big e per la linea da tenere in caso di assalto alle stelle. Tutte questioni che il management rossonero deve risolvere al più presto. Rinnovo Calabria, trattativa nel vivo: tutti i dettagli Arrivano significative novità per quanto riguarda la situazione di Davide Calabria, il cui contratto con il Milan va in scadenza tra poco più di 12 mesi. L’infortunio di Calabria impone delle riflessioni al Milan Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport presto la questione entrerà nel vivo: il capitano rossonero si aspetta un adeguamento significativo dei 2,2 milioni di euro a stagione attuali. Mercato Milan, Theo Hernandez ai saluti? Bomba dalla Spagna Bomba dalla Spagna e in particolare dal Mundo Deportivo. Theo Hernandez, tema caldo del calciomercato del Milan della prossima estate, potrebbe lasciare il club rossonero a giugno nonostante altri due di anni di contratto. In questo senso il francese ...

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay