ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Footballnews24.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

? Atalanta versione Dea, Fiorentina ko: Gasperini tra Europa e Coppa Italia

25 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Era una sera di metà maggio del 2021 quando in un Mapei Stadium con capienza limitata, causa Covid, la Juventus batteva 1-2 l’Atalanta nella finale di Coppa Italia, grazie ai due guizzi di Kulusevski e Chiesa a rispondere a Malinovskyi. Tre anni dopo Gasperini ha la possibilità di confezionare la sua personale vendetta ai bianconeri, e portare finalmente in città quel tanto agognato e meritato trofeo. La Dea batte la Fiorentina 4-1 e completa la rimonta dopo la sconfitta dell’andata, aggiudicandosi una finale che testimonia ancora di più la crescita repentina e costante di un club diventato fiore all’occhiello del Bel Paese. Terza finale di Coppa Italia per Gasperini, con la speranza che questa volta l’esito sia diverso rispetto ai precedenti con Lazio (2019) e Juventus (2021). Mai come come quest’anno c’è la sensazione che l’Atalanta abbia le carte in regola per coronare il ciclo di Gasperini con un segno indelebile del suo passaggio, che possa impreziosire i tanti attestati di stima arrivati negli ultimi anni. Tra Coppa Italia ed Europa League, la Dea sta facendo sognare Bergamo, con le gambe che non dovranno tremare sul più bello. Atalanta-Fiorentina, montagne russe al Gewiss Stadium Se già Juventus e Lazio non avevano deluso le attese, lo spettacolo offerto al Gewiss Stadium è andato anche oltre le aspettative, in una gara che, nonostante la tensione e l’alta posta in palio, è stata un’autentica montagna russa. Una Fiorentina che, come spesso è capitato, quest’anno, sviluppa trame di gioco interessanti senza però riuscire a pungere; un’Atalanta attenta e ficcante al momento di colpire. Koopmeiners infatti, 14 gol e 5 assist stagionali per lui, punisce alla prima occasione, ristabilendo la parità rispetto alla gara d’andata, con Scamacca che, non ...

Articolo Completo su Footballnews24.it
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay