ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Footballnews24.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Calcio

?? Acerbi rompe il silenzio: “Non si può dare del razzista per un malinteso”

29 Marzo 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Dopo la sentenza che lo ha assolto per il caso Juan Jesus, Acerbi ha rotto il silenzio. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il difensore si è così espresso: “Sono triste e dispiaciuto: abbiamo perso tutti. Quando sono stato assolto, ho visto le persone reagire come se fossi uscito dopo 10 anni di galera, molto contente di essere uscite da una situazione del genere: sono state giornate molto pesanti”. Acerbi ha proseguito: “Perché parlo solo oggi? Avevo fiducia nella giustizia e non volevo alimentare il polverone. Adesso vorrei dire la mia, senza avere nulla contro Juan Jesus, anzi sono molto dispiaciuto per lui, ma non si può dare del razzista ad una persona per una parola malintesa nella concitazione del gioco. E non si può continuare a farlo anche dopo che sono stato assolto”. Acerbi: “Accanimento come avessi ammazzato qualcuno, si sta umiliando una persona” Riguardo la sentenza, il difensore dell’Inter ha usato parole forti: “Nella liberazione sono comunque triste per la situazione che si è creata, per come era finita in campo e per come ci hanno marciato sopra senza sapere nulla. Dopo l’assoluzione ho percepito un grandissimo ...

Articolo Completo su Footballnews24.it
* Attenzione Il link al momento sembra non funzionare

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay