ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Agimeg

Regolamento unico giochi nella provincia di Crema, Astro scrive al Comune: “Distanziometro totalmente inefficace nella prevenzione della dipendenza da gioco”

3 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Il Comune di Crema, in qualità di ente capofila nell’Ambito sociale cremasco è tornato ad occuparsi di regolamentazione dell’offerta di gioco, promuovendo l’approvazione di un regolamento unico che prevede maggiori restrizioni in tema di distanze dai luoghi sensibili e in tema di fasce orarie. ASTRO, in ragione di ciò, ha deciso di inviare una lettera al Comune di Crema contenente alcune riflessioni in merito. Ecco il testo della lettera firmata dal Presidente AS.TRO - Confindustria SIT Massimiliano Pucci: in veste di associazione di rappresentanza degli operatori del gioco lecito (aderente a Confindustria SIT) abbiamo appreso, da notizie di stampa, che è stato approvato -nell’ambito dei 48 comuni dell’Ambito Sociale Cremasco - un regolamento comunale in materia di giochi che andrà a sostituire i precedenti provvedimenti comunali adottati in materia. Il regolamento unico prevedrebbe il divieto di installazione di apparecchi da gioco in locali situati a meno di 500 metri dai luoghi sensibili, quali scuole, edifici di culto, impianti sportivi, strutture residenziali, semiresidenziali e ricettive per categorie protette, oratori e altri centri di aggregazione giovanile. Inoltre, le nuove sale slot o nuovi apparecchi in locali già esistenti non potranno trovarsi nel raggio di 100 metri da sportelli bancari, postali o bancomat, agenzie di prestiti e di pegno, esercizi di acquisto di oro, argento e oggetti preziosi. Per quanto riguarda i limiti orari per il funzionamento delle slot e l’apertura delle sale saranno decisi tramite ordinanza da ogni singolo ente, ma indicativamente ...

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay