ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Agimeg

FIPE, riordino gioco online: gli esercizi che potranno diventare PVR e quale attività potranno svolgere

4 Aprile 2024



Nuovi Bookmakers 2025

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Entra in vigore oggi, 4 aprile 2024, il decreto legislativo che contiene la nuova disciplina dei giochi a distanza (online), le cui disposizioni attuative saranno successivamente adottate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. "Per quanto d’interesse per il settore dei Pubblici Esercizi, il provvedimento prevede l’istituzione di un albo per la registrazione degli esercizi che potranno svolgere – previo pagamento di un importo annuale di 100 euro e affissione all’esterno di una specifica insegna o targa – l’attività di punti vendita ricariche (per il gioco online). Tra questi, sono espressamente ricompresi anche i Pubblici Esercizi dotati della licenza di pubblica sicurezza di cui agli artt. 86 e 88 del TULPS. L’attività in questione consiste nell’erogazione di servizi esclusivamente accessori al gioco pubblico online, consistenti nell’assistenza al giocatore relativamente all’apertura, alla ricarica e alle chiusura del conto di gioco. A tal proposito, la disciplina precisa che le operazioni di ricarica del conto potranno essere effettuate esclusivamente su richiesta del relativo titolare (previa verifica dell’identità) e dovranno avvenire mediante strumenti di pagamento tracciabili, ma è consentito l’utilizzo di contanti, nel limite complessivo settimanale di 100 euro. Le disposizioni relative ai giochi raccolti attraverso rete fisica (ivi compresa quella concernente gli apparecchi da gioco installabili ...

PrimePay: La soluzione avanzata per semplificare i pagamenti e la gestione dei servizi per le attività commerciali

Il nostro scopo

Vogliamo mettere a disposizione degli esercenti tecnologie web innovative per offrire una vasta gamma di servizi in modo rapido e intuitivo. La nostra missione è semplificare i processi, così da permetterti di concentrarti sul tuo business, mentre ci occupiamo noi degli aspetti tecnologici.

Copertura Nazionale

PrimePay è presente su tutto il territorio italiano e lavora con una vasta gamma di attività commerciali, dalle piccole realtà alle grandi catene. Crediamo che ogni negoziante possa trarre vantaggio dai nostri servizi, migliorando il rapporto con i clienti e aumentando le opportunità di crescita.

Grazie alla nostra piattaforma, avrai la possibilità di offrire ai tuoi clienti vari servizi, tra cui:

  • Ricariche telefoniche: permetti ai tuoi clienti di ricaricare facilmente i loro telefoni in pochi passaggi.
  • Pagamento utenze: semplifica il pagamento delle bollette e trasforma la tua attività in un punto di riferimento per questo servizio.
  • Ricariche carte prepagate: consenti ai tuoi clienti di ricaricare le loro carte prepagate, rendendo la tua offerta ancora più conveniente.
  • Ricariche PIN: amplia la tua offerta con ricariche PIN per vari servizi, diversificando le tue proposte.
  • Spedizioni veloci: offri ai tuoi clienti un servizio di spedizioni rapide, aggiungendo valore alla tua attività.
  • Ricariche conto gioco: consenti operazioni di ricarica su conto gioco, in conformità con le leggi in vigore sui siti autorizzati.
Unisciti a PrimePay